News ed Eventi
  • Allerta della Polizia postale contro il virus informatico Cryptolocker
    Allerta della Polizia postale contro il virus informatico Cryptolocker Un software malevolo infetta le caselle di posta elettronica "rubando" i documenti Non cliccate quella mail! Potrebbe essere questo il senso dell'allerta lanciata agli utenti del web dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni su una nuova frode che imperversa nella…
  • Come difendersi dal "malware del riscatto" che sta facendo impazzire l'Italia
    Come difendersi dal "malware del riscatto" che sta facendo impazzire l'Italia ROMA - Occhi fissi sullo schermo del computer e testa tra le le mani. In questi ultimi giorni un ransomware chiamato CBT-Locker sta letteralmente bloccando migliaia di pc in tutta Italia. Facendo impazzire di rabbia i proprietari. Questo tipo di malware, una…
  • Banda Larga, il progetto italiano passa per l'Europa
    Banda Larga, il progetto italiano passa per l'Europa Al via i primi programmi relativi ai fondi europei per il periodo 2014-2020: per il momento 5,5 miliardi divisi per regioni e destinati ad aree tematiche, tra cui il Piano Nazionale per la Banda Larga   Roma - La nuova…
  • 10 anni di YouTube: ecco il primo video di sempre
    10 anni di YouTube: ecco il primo video di sempre https://www.youtube.com/watch?v=jNQXAC9IVRw&feature=youtu.be Il 14 febbraio 2005 veniva attivato il dominio del colosso di video-sharing. Un compleanno "a due cifre" che celebriamo rivedendo il primo filmato, caricato nell'aprile dello stesso anno. Oggi 10 anni fa Chad Hurley, Steve Chen, e Jawed Karim,…
  • Windows 10, ora anche su smartphone
    Windows 10, ora anche su smartphone Microsoft ha rilasciato la versione mobile del nuovo OS: una build ancora acerba, ufficialmente compatibile con pochi terminali Windows Phone Roma - Dopo le release compatibili esclusivamente con i PC basati su CPU x86, Microsoft ha ora distribuito la tanto attesa prima…
Assistenza Remota
Facebook
Area Riservata



Perché noleggiare

1 La fotocopiatrice, fax, stampante o multifunzione oggetto del canone di noleggio pur essendo utilizzata dal Cliente resta di proprietà della società fornitrice. Ciò significa che il Cliente non dovrà inserire in bilancio alcun cespite, e non dovrà pertanto procedere all’ammortamento del bene. Il cliente non avrà pertanto alcun costo fisso, ma soltanto il costo, indiscutibilmente più contenuto, relativo appunto al canone di noleggio.

2 Il noleggio di una stampante, una fotocopiatrice, un fax o una multifunzione apporta inoltre dei vantaggi fiscali. I canoni di noleggio sono deducibili ai fini fiscali al 100%. Anche l’IVA sui relativi canoni è deducibile (all’80%).

3 Costi certi e niente sorprese. Il canone per il noleggio di fotocopiatrici, fax, stampanti, o multifunzione è comprensivo della manutenzione della macchina e dell’assistenza tecnica. Qualora dovesse verificarsi un malfunzionamento, il cliente potrà semplicemente contattare la nostra assistenza che provvederà a verificare e riparare eventuali guasti. Ciò significa un controllo annuale esatto sui costi della fotocopiatrice o del multifunzione.

4 Semplificazione amministrativa. Il Cliente avrà un solo interlocutore per tutte le esigenze relative a multifunzione, stampanti, fotocopiatrici, o fax. Un solo fornitore per la macchina, per i materiali e per l’assistenza. Il cliente eliminerà quindi tutti gli altri costi relativi alla gestione dei rapporti con i fornitori di materiali con un notevole risparmio non solo in termini di costi, ma anche di tempo.

5 Utilizzo di toner compreso nel canone di noleggio. Il Cliente non dovrà più preoccuparsi di quanto e cosa stampa. Che si tratti di stampe a colori o bianco e nero, di testo o immagini, il toner è sempre compreso nel prezzo del noleggio (in base a quanto concordato in fase di contratto) e quindi a carico del fornitore. Quindi nessuna preoccupazione per acquisto di toner ed inchiostri e per il loro consumo, il Cliente dovrà preoccuparsi solo della carta.

6 Risparmio di tempo. Non sarà più necessario contattare un elevato numero di fornitori per preventivi di fornitura sui materiali di consumo di stampanti o fax. La sostituzione dei materiali di consumo è compresa nel noleggio e a carico dell’azienda, assieme alle chiamate di assistenza tecnica, che sono illimitate (nell’ambito di quanto definito nel contratto). Le chiamate potranno avvenire telefonicamente oppure attraverso un’apposita funzione presente sul nostro sito web.

7 Il noleggio di fax, multifunzione, stampanti o fotocopiatrici ha un impatto ridotto sulla liquidità aziendale rispetto all’acquisto. L’unico costo che il Cliente deve sostenere è rappresentato, appunto, dal canone di noleggio e dalla carta. Il cliente potrà quindi pianificare le proprie uscite.

8 Massima efficienza ed elevata tecnologia. Il Cliente avrà a disposizione una macchina (stampante, fotocopiatrice, fax o multifunzioni) sempre in perfette condizioni, sarà infatti sufficiente contattare la nostra assistenza per eventuali problematiche o guasti dovessero verificarsi, con conseguente aumento dell’efficienza e della produttività aziendale. Inoltre, grazie alla flessibilità del contratto il Cliente potrà scegliere la durata del contratto di noleggio.

9 Macchine all’avanguardia. Sarà sufficiente un semplice adeguamento del canone di noleggio per sostituire la macchina in noleggio ed avere in cambio una macchina multifunzione, fax o fotocopiatrice di ultima generazione. Il cliente sarà quindi al riparo dai rischi di una rapida obsolescenza del bene ma soprattutto non dovrà più farsi carico dei costi che comporta la rottamazione di un macchinario.